Black Tie: People First

Black Tie è il dress code delle grandi occasioni. Il Cravate noir, per dirla con i Francesi. È forma ed eleganza tailor made. È cura del dettaglio, ma anche condivisione di una certa Weltanschauung: una visione del mondo basata sulla sostanza. Su valori alti e solidi contenuti.

La vita in Black Tie sottende una sorta di tacito galateo rispettato da un certo genere di persone, che va oltre i luoghi fisici di appartenenza e l’età biologica. Oltre il genere e le origini.

E’ UN MODO DI ESSERE.

Libero, appassionato, visionario, coraggioso. È voglia di prendersi la responsabilità e di mettersi in gioco. Il Blog di Black Tie – o meglio, IN Black Tie – nasce proprio con questo spirito. È uno spazio dedicato all’esperienza, in cui condividere una certa way of life.

È un luogo virtuale di networking esclusivo per valorizzare un approccio diverso e disruptive rispetto al solito modo di fare business e, più in generale, di affrontare la vita. A partire dal rispetto per se stessi e per gli altri. E da quella Conoscenza con la C maiuscola che le “Persone IN Black Tie” hanno il piacere di condividere.

Con questo approccio ci piace pensare di poter cambiare le cose. Per tornare a mettere al centro le Persone. E riequilibrare i pesi di WORK e LIFE sulla bilancia della vita di ciascuno. Business sì, ma nel rispetto di un gentle agreement che non va mai dimenticato.

Il LATO UMANO DELL’INNOVAZIONE.

Crediamo nell’innovazione e nella tecnologia. Ma siamo certi che possano portare concreto valore solo se partono dalle Persone e sono pensate per le Persone.

E oggi con il Blog IN Black Tie lanciamo questa sfida culturale.

ARE YOU IN?