Mai come in questo periodo il mondo del lavoro sta cambiando. C’è chi pensa che tutto tornerà esattamente come prima e chi invece vede un’occasione importante per costruire qualcosa di nuovo. Come trovare l’equilibrio, a partire da questo nuovo assetto portato dal Covid-19? 

Rispondiamo con tre tavole rotonde – un appuntamento a settimana, ogni giovedì – iniziando da questo 30 aprile alle ore 18: i webinar si terranno nella Digital Work City, FB fanpage dell’omonimo progetto ideato dalla startup Whitelibra che si pone l’obiettivo di sviluppare un nuovo ecosistema digitale del lavoro.

Si parlerà di digital jobs in un’analisi comparata volta a capire cosa sta succedendo in Italia, in Europa e nel mondo. Un viaggio tra tecnologia e capitale umano, che prende spunto dagli obiettivi dell’economia sostenibile per supportare una nuova consapevolezza, specialmente nel mondo del lavoro.

Alle smart talks parteciperanno tanti ospiti illustri, figure del mondo accademico, esperti di politiche del lavoro e di tecnologie digitali. Modererà Simona Bertagna, Fondatrice e Managing Director Black Tie Professional.

La partecipazione alla diretta streaming è libera con registrazione obbligatoria, ma i posti sono limitati. Iscriviti ora per non perdere il primo roundtable di questo giovedì e cogli così l’opportunità di recepire informazioni importanti sui temi del mercato del lavoro e del futuro del lavoro.

Perché bisogna mettersi alla guida guardando la strada che c’è davanti, senza perdersi in uno specchietto retrovisore ancorato al passato né tantomeno illudendosi con la testa fuori dal finestrino senza riconoscere la direzione. 

Nel frattempo, puoi leggere qui il post dedicato ai risultati della survey smart working, per prepararti al primo appuntamento.

C’è un nuovo equilibrio che possiamo creare nelle nostre vite professionali e private. Parliamone insieme! Vi aspettiamo su Digital Work City questo giovedì 30 alle 18.