Come lavoriamo2021-01-27T11:32:22+01:00

Come
Lavoriamo

Smart Working
Accelerator

Portiamo i nuovi strumenti e i nuovi approcci del lavoro agile e flessibile in qualunque azienda e al servizio di qualunque progetto.

Valorizziamo e moltiplichiamo il valore dei talenti interni e innestiamo la professionalità che mancano e sono utili a raggiungere gli obiettivi stabiliti.
Accompagniamo imprese, imprenditori e lavoratori nel loro viaggio attraverso la trasformazione digitale e di adozione di nuovi modelli di lavoro grazie a formazione coaching su misura.

Creiamo connessioni dentro e fuori l’azienda, trovando soluzioni e generando opportunità.

Ci prendiamo cura di idee, clienti e persone

Lavoro
agile

per risultati concreti con
un approccio smart

Trasformazione
digitale

per modelli di lavoro
più efficienti

Valore
al talento

come soluzione concreta
a lungo termine

Sharing
knowledge

le connessioni come
opportunità infinite

Slide NICOLÒ BOGGIAN

Best fee maker nelle organizzazioni in cui ha operato e innovatore nel settore Pubblico, nel Mondo dei Servizi Professionali e nel no profit. Vanta collaborazioni con aziende leader come Artsana, Great Place to Work, De Longhi, Michael Page, MM Spa, Salmoiraghi & Viganò , Samsung, Trenord.
Laureato in Sociologia e con un Master in Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane, da un decennio si occupa di gestire clienti privati e pubblici, offrendo servizi di ricerca e selezione del personale e di consulenza HR e Business Development.

Nicolò Boggian

CO-FOUNDER & MANAGING PARTNER

Slide

Esperta di Comunicazione crossmediale, con un focus specifico su contenuti e linguaggi visivi, da 18 anni si occupa di ideare e costruire progetti di successo per valorizzare brand e prodotti in modo innovativo, appealing, impattante.

Nel corso degli anni ha prestato creatività ed esperienza ad aziende del calibro di Assicurazioni Generali, Banca Mediolanum, Bolton Group, BPM, De Longhi, Gruppo Cimbali, Johnson & Johnson, Leonardo, Nestlè, Peuterey, Pfizer Consumer Healthcare, Pirelli RE, Randstad, Salmoiraghi & Viganò.

Simona Bertagna

CO-FOUNDER & MANAGING PARTNER

Slide

Specializzato in web design con un Master alla Scuola Politecnica di Design inizia ad occuparsi di design di siti di grande aziende come CheBanca!, Sna Rete Gas, Banca Popolare di Milano e Baci Perugina presso l’azienda milanese Bitmama, colosso del digital italiano.

Lavora come Art director presso l’agenzia Brightly dove cura progetti di comunicazioni convergente, orientati in modo particolare alle piattaforme digitali per clienti come Lavazza, Ceres, Mini, Misura e Kiss&Kill.

Enrico Massone

ART DIRECTOR

Slide

Laureato in informatica presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca. Founder di Mashape, startup di successo finanziata in Silicon Valley. CTO di TOK.tv, il più grande social network sul calcio con 40 milioni di utenti unici, acquisita da Minerva Networks.
Vanta competenze nello sviluppo software (backend), è un esperto di usabilità, social engagement e tecnologie. Si occupa anche di Internet of Things con la sua nuova startup Quisque.

Michele Zonca

CHIEF TECHNOLOGY OFFICER