Come lavoriamo2022-02-02T19:34:41+01:00

Come
Lavoriamo

Digitali, qualitativi, veloci, flessibili.

Dal 2014 oltre 100 progetti con team gestiti in smart working, grazie ad un hub di oltre 300 talenti del mondo digitale e creativo e ad un’infrastruttura tecnologica fortemente innovativa.

In un mercato del lavoro che richiede agilità e resilienza, traduciamo necessità e contenuti aziendali in progetti ingaggianti e di forte impatto, coinvolgendo clienti, stakeholders e persone dell’azienda.

20 anni di esperienza di marketing, comunicazione esterna e interna, progetti HR con eccellenze italiane dell’alta tecnologia come Leonardo, dell’ICT come TIM, del largo consumo come Luxottica, Grohe, De Longhi, delle istituzioni come Fondazione Università Ca’ Foscari di Venezia e Comune di Milano.

Tecnologia al servizio della creatività. Nel rispetto di società, ambiente, persone.

Business+

Social value

per creare un futuro sostenibile

Physical+

Digital world

per creare sinergie costruttive

Artificial+

Human intelligence

per gestire l’imprevedibile

Inclusion+

Work-life balance

per migliorare la qualità della vita

Slide NICOLÒ BOGGIAN

Best fee maker nelle organizzazioni in cui ha operato e innovatore nel settore Pubblico, nel Mondo dei Servizi Professionali e nel no profit. Vanta collaborazioni con aziende leader come Artsana, Great Place to Work, De Longhi, Michael Page, MM Spa, Salmoiraghi & Viganò , Samsung, Trenord.
Laureato in Sociologia e con un Master in Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane, da un decennio si occupa di gestire clienti privati e pubblici, offrendo servizi di ricerca e selezione del personale e di consulenza HR e Business Development.

Nicolò Boggian

CO-FOUNDER & MANAGING PARTNER

Slide Simona Bertagna

Tennista agonista, appassionata di yoga e mamma di Jacopo e Viola.
Dopo un percorso formativo tra Italia e Germania, focalizzato sulla comunicazione crossmediale, e una carriera professionale che l'ha portata a misurarsi con progetti integrati per grandi realtà e con tutti i media -stampa, radio, tv, web-, nel 2014 ha fondato Black Tie Professional. Da allora ha guidato oltre 100 progetti con team multidisciplinari in smart working per aziende leader con energia, passione e professionalità.

Simona Bertagna

CO-FOUNDER & MANAGING PARTNER

Slide

Specializzato in web design con un Master alla Scuola Politecnica di Design inizia ad occuparsi di design di siti di grande aziende come CheBanca!, Sna Rete Gas, Banca Popolare di Milano e Baci Perugina presso l’azienda milanese Bitmama, colosso del digital italiano.

Lavora come Art director presso l’agenzia Brightly dove cura progetti di comunicazioni convergente, orientati in modo particolare alle piattaforme digitali per clienti come Lavazza, Ceres, Mini, Misura e Kiss&Kill.

Enrico Massone

ART DIRECTOR

Slide

Laureato in informatica presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca. Founder di Mashape, startup di successo finanziata in Silicon Valley. CTO di TOK.tv, il più grande social network sul calcio con 40 milioni di utenti unici, acquisita da Minerva Networks.
Vanta competenze nello sviluppo software (backend), è un esperto di usabilità, social engagement e tecnologie. Si occupa anche di Internet of Things con la sua nuova startup Quisque.

Michele Zonca

CHIEF TECHNOLOGY OFFICER